Home
Cavi disponibili
Qualità dei nostri cavi
Interfaccia AUX USB
Requisiti Alfa 147
Requisiti Alfa 159
Requisiti Punto e Panda
Installazione Fiat 500
Installazione Ypsilon
Installazione Alfa 159
Installazione Fiat Punto
Installazione Fiat Bravo
Installazione Fiat Panda
Domande frequenti
Negozi eBay e Amazon
Acquista on line
Richiesta informazioni

 

 

Di seguito trovate i cavi aux  disponibili. Tutti i nostri cavi sono lunghi 1,5 metri, ma possono essere realizzati di lunghezze superiori, contattateci  se avete questa necessità. Tutti i nostri cavi sono dotati di schermatura per ogni singolo canale, guardate qui il video con i test effettuati che mostrano l'immunità dai disturbi elettromagnetici!

Cavi aux con jack femmina

 

Tutti i nostri kit possono essere ordinati anche con jack da 3,5mm femmina per montaggio a pannello.

Il montaggio è semplicissimo: basterà praticare un foro da 6mm, inserire il jack ed avvitare la ghiera. Realizzerete così una installazione "pulita" del vostro cavetto aux. Potrete poi utilizzare un cavetto jack-jack maschio per collegare il vostro lettore MP3, rimuovendolo quando non lo utilizzate.

Il jack è ovviamente di qualità ed è garantito per migliaia di inserimenti ed estrazioni.

QUI potete acquistare i cavi con jack femmina.

 

Cavo aux 3,5 mm jack-jack angolare a 90°

Cavo AUX con un jack da 3,5 mm dritto ed uno a 90°, lunghezza 90 cm. Il cavo ha i connettori placcati oro ed è ovviamente schermato.

E' ottimale per smartphone con cover in quanto il connettore jack è di tipo "slim" quindi si infila perfettamente nella presa delle cuffie del telefono o del lettore senza necessità di tagliare la cover.

Il jack a 90° consente inoltre un inserimento più comodo e sicuro nella presa aux femmina, evitando che il connettore possa subire urti e conseguenti danni come talvolta accade utilizzando un jack dritto.

QUI potete acquistare i cavi con jack a 90°.

 

 

 

Cavetto AUX per Alfa, Fiat, Lancia

 

Il cavo deve avere il connettore ISO di colore GIALLO ed è utilizzabile su Alfa 159 ed anche su Grande Punto, Punto Evo, Nuova Fiat 500, Nuova Fiat Croma, Lancia Ypsilon, Lancia Musa in quanto l'autoradio è lo stesso modello di quelle montate sulle Alfa 159. Permette di collegare l'ingresso audio dell'autoradio (AUX) all'iPod o al lettore MP3.

Se premendo il tasto CD vi compare AUX sul display, potete acquistare il cavo QUI

 

 

 

 

Cavo AUX specifico per Punto EVO, Punto 2012 e 2013, Nuova Lancia Ypsilon, Fiat Doblò, Fiat 500 dal 2013 in poi, Ducato 2012, Peugeot Boxer, Citroen Jumper

Fate attenzione, la Punto EVO dal 2010 può montare radio Blaupunkt o Delphi-Grunding. Per quest'ultima,  se premendo il tasto "media" invece di AUX vi compare la scritta "no source  available", occorre uno specifico cavo modificato. E' però fondamentale verificare che la radio sia Delphi, se la scritta compare su radio Blaupunkt non è possibile installare cavi aux!

Lo stesso discorso vale per la FIAT 500 ma solo dal 2013 in poi: se premendo il tasto "media" vi compare "no source available" dovete acquistare il cavo con connettore BLU. Se la 500 è precedente al 2013, anche se vi compare la scritta, NON è compatibile.

QUI potete acquistare il cavo.

 

 

 

Cavo aux per Fiat Panda 2013

 

La nuova panda prodotta dal 2012 monta radio Continental ed è possibile abilitare l'ingresso aux tramite installazione di un cavo appositamente modificato. Premendo il tasto media "no source available" dovrà essere visualizzato sul display, come potete vedere in questa foto.

QUI trovata la guida passo passo per il montaggio del cavo e QUI potete acquistare il cavo.

 

 

Cavo AUX specifico per nuova Fiat Bravo

 

Il cavo ha i connettori ISO BLU e VERDE ed è installabile solo se premendo il tasto SRC  (senza CD nel lettore), compare la scritta AUX sul display della radio.
Il cavo NON è utilizzabile in presenza di  navigatore di serie o apparati come il Blue & Me.

QUI potete acquistare il cavo.

 

 

Cavo AUX Renault Clio Megane Mo​dus Twingo Kan​goo

 

Il funzionamento del cavo aux è certificato solamente su  QUESTO MODELLO di autoradio che deve avere la scritta UPDATE LIST sul frontale. La radio è montata su Twingo 2007, Clio 2005, Megane, Laguna, Kangoo, Modus, Scenìc, Espace 2006 e successive, Koleos. 

Effettuate la seguente procedura per verificare se l'autoradio è compatibile:

Per attivare l'ingresso AUX dell'autoradio tenete premuto il pulsante con la nota musicale per qualche secondo sino a quando non sentite  beep. Premete  il tasto >> sino a quando  sul display non appare la scritta "AUX=OFF". Con i tasti + e -  del volume selezionate ON.

QUI potete acquistare il cavo.

 

 

 

Cavo AUX in iPod MP3 Lancia Lybra ICS senza navigatore

 

ll cavo consente l'abilitazione dell'ingresso AUX . Una volta inserito sul retro dell'autoradio, premendo il tasto "mode" verrà visualizzato sul display AUX e sarà possibile collegare lettori MP3.

NON è utilizzabile in presenza del caricatore CD.

QUI potete acquistare il cavo.

QUI trovate una utile guida per lo smontaggio dell'ICS

Cavetto AUX per Alfa 147, 156, GT e radio Blaupunkt

Il cavo deve avere il connettore ISO di colore BLU e consente di collegare l'ingresso audio dell'autoradio (AUX), solitamente utilizzato per connettere un caricatore CD, all'iPod o al lettore MP3. Da utilizzarsi se si intende effettuare la procedura SRC-ON ad ogni accensione della radio. Il cavo è assolutamente equivalente al  Blaupunkt 7607897093 ed è utilizzabile  con i seguenti modelli di autoradio Blaupunkt: Calgary CD36, Palm Beach C50, Acapulco MP54, Lausanne CD30, Alicante CD30, Kiel CD30, Modena CD51, Modena MP54, Sevillia MP54, Sevilla CD51, Valencia MP36,  Denver CD70, Porto CD34, San Diego MP35, San Remo CD34, Porto CD34, Miami CD72, Orlando CD72, Montreal CD73, Canberra SD27, Melbourne SD27, Sydney SD27, Rimini MP27, Brighton MP27, Ravenna MP27, San Diego MP27, Santa Cruz MP36, Dakota DJ50, Modena CD50, Sylt CD50, Modena CD52, Modena CD53, Valencia CD52, Stockholm CD53, Orlando MP46.

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiavi per smontaggio autoradio

Sono utilizzabili per tutte le autoradio Blaupunkt installate di serie su FIAT, ALFA ROMEO e LANCIA e su tutti i modelli di autoradio che hanno 4 fori di sblocco distanti verticalmente 3,5 cm, con diametro del foro di 3 mm.

Leggete qui le motivazioni per cui consigliamo di usare le chiavette per estrarre la radio.

Il kit è composto da due chiavi che, una volta inserite nei fori di sblocco dell'autoradio, diventano due pratiche maniglie che consentono l'agevole estrazione dell'autoradio dall'alloggiamento, senza causare danneggiamenti al cruscotto, talvolta inevitabili con l'uso di mezzi artigianali.

Le chiavi sono adatte ad estrarre le autoradio montate sulle seguenti vetture:


- FIAT dal 2001 in poi, 600, Panda, Panda 4x4, 500, Punto, Grande Punto, nuova Croma, Doblo, Idea, Multipla, Stilo esclusa navigazione Connect Nav e Nuova Panda 2013.

- ALFA dal 2001 in poi, MiTo, 147, 156, 159, GT, Brera, Spider esclusa navigazione Connect Nav

- LANCIA dal 2002 in poi, Ypsilon, nuova Delta, Musa, esclusa navigazione Connect Nav.

- FORD dal 1998 al 2002 (autoradio con pomello volume a sinistra e con sigla E-O-N frontale), Ka, Focus e Mondeo (tutte fino al 2002 circa)

- RENAULT dal 2001 in poi per radio TUNER LIST e UPDATE LIST, Twingo, Clio, Modus, grand Modus, Kangoo, Megane, Scenic, grand Scenic, Laguna, Espace, grand Espace,
esclusa navigazione di serie Carminat e sistemi audio Cabasse.

- CITROEN dal 2001 in poi per radio RD3, RD4 e navigazioni RT3, C2, C3, C3 Pluriel, C3 Picasso, Berlingo, Xsara Picasso, C4, C4 Picasso coupé e gran Picasso, C5

- PEUGEOT dal 2001 in poi per radio RD3, RD4 e navigazioni RT3, 1007, 206, 206 cabrio e plus, 206SW, 207, 207SW, Bipper Tepee, Ranch, Partner Tepee, 307, 307SW, 307CC, 308, 3008, 407, 407SW e coupé

QUI potete acquistare le chiavette.
 

 

Chiavette per autoradio Visteon Fiat Bravo 2007

 

Chiavette per smontare l'autoradio Visteon montata di serie su nuova Fiat Bravo dal 2007 in poi. Pratiche da utilizzare grazie alle maniglie che consentiranno l'estrazione semplificata della radio.

Come avrete avuto modo di leggere su molti forum, fate molta attenzione al meccanismo di sgancio di questa radio che è estremamente delicato. Utilizzare strumenti non adeguati comporta il sicuro danneggiamento delle molle laterali, con conseguente impossibilità di estrazione della radio!!

QUI potete acquistare le chiavette.

 

Home | Cavi disponibili | Qualità dei nostri cavi | Interfaccia AUX USB | Requisiti Alfa 147 | Requisiti Alfa 159 | Requisiti Punto e Panda | Installazione Fiat 500 | Installazione Ypsilon | Installazione Alfa 159 | Installazione Fiat Punto | Installazione Fiat Bravo | Installazione Fiat Panda | Domande frequenti | Negozi eBay e Amazon | Acquista on line | Richiesta informazioni

Ultimo aggiornamento: 01-06-18